Convincere attraverso le emozioni: Come le visualizzazioni 3D possono ispirare i potenziali clienti.

#3dvisualization #interiordesign #moodboard

Il progetto

Il Gruppo LIKA cercava un modo per rappresentare in modo vivido gli interni di un edificio non ancora realizzato, al fine di ispirare i potenziali acquirenti a fare un acquisto già nella fase di progettazione. Il nostro obiettivo era creare un'atmosfera unica attraverso visualizzazioni emozionali e suscitare così l'interesse dei potenziali clienti. La vendita di un immobile non si basa solo sui fatti, ma anche sulle sensazioni che trasmette. Siamo orgogliosi di aver contribuito con il nostro lavoro al successo del Gruppo LIKA nella locazione degli appartamenti.

LIKA Group - Birrhard Küche

1. Moodboard

Il nostro processo di progettazione è iniziato con un'attenta analisi per concepire uno stile di interior design individuale. Abbiamo utilizzato la creazione di moodboard per dare al cliente un'idea chiara della direzione progettuale scelta.

Birrhard Moodboard Farben
Birrhard Moodboard
Birrhard WeissbildBirrhard Weissbild 2

2. Composizione e Texturing

Composizione e texturing sono fattori importanti per una visualizzazione 3D realistica degli interni. Una composizione di successo richiede un posizionamento armonioso degli oggetti e la giusta prospettiva, mentre il texturing rappresenta in modo realistico la texture superficiale degli oggetti. Entrambi contribuiscono a creare scene coinvolgenti.

3. Rendering

I rendering di alta qualità possono creare un'esperienza emotiva per i potenziali acquirenti o inquilini, trasmettendo la bellezza e l'atmosfera della casa come se ci si trovasse già dentro.

Galleria